Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Denunce e sanzioni amministrative

CONDIVIDI
Upgsp

Intervenute le Volanti

Ieri pomeriggio la Polizia di Stato ha denunciato per il rifiuto di fornire le proprie generalità un triestino del 1957. In palese stato di alterazione alcolica e privo del dispositivo di protezione individuale, l’uomo appariva molesto e stava disturbando i passanti in via Settefontane. Sono pervenute alcune segnalazioni alla sala operativa della Questura tramite il 112 e sul posto si è recata una Volante.

Alla vista degli operatori il triestino è diventato aggressivo e si è rifiutato più volte di fornire un documento e di indossare la mascherina.

E’ stato deferito alla locale Procura della Repubblica ed è stato anche sanzionato amministrativamente per aver violato la normativa antipandemica e per ubriachezza.

Sempre ieri pomeriggio è stata deferita per furto aggravato una cittadina ucraina del 1987. È stata sorpresa a togliere dalle confezioni e nascondere in una borsa tre cuffie audio soniche all’interno di un negozio di via San Francesco. Personale dell’esercizio commerciale ha informato la Questura e sul posto si è recata una Volante.

Ricostruito l’episodio, dopo le formalità di rito, la donna è stata denunciata.


09/02/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/11/2024 21:21:20