Si tratta di un incensurato del 1981
Nel corso della giornata di martedì 5 gennaio gli agenti della sezione “contrasto al crimine diffuso” della Squadra Mobile hanno effettuato una serie di perquisizioni disposte dalla Procura di Trieste nei confronti di alcuni soggetti emersi nell’ambito di attività investigative a contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in città.
Tra questi, uno, A. S. classe 1981, commerciante, incensurato, dimorante a Trieste è stato trovato in possesso di stupefacenti e di una somma in contante.
In particolare, nel corso della perquisizione domiciliare, gli investigatori hanno rinvenuto un sacchetto in cellophane termosaldato contenente marijuana del peso di oltre 100 grammi; un barattolo custodito in altra stanza con della marijuana sfusa per un peso prossimo ai 100 grammi; un fungo essiccato che si ritiene allucinogeno; un bilancino di precisione e oltre 2.500 € in contante.
Sulla scorta delle risultanze investigative, A. S. è stato tratto in arresto per il reato di detenzione di droga a fini di spaccio e posto ai domiciliari a disposizione del P.M. titolare del fascicolo che coordina le indagini.