Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Arrestato un rumeno nei pressi dell'ex valico di Fernetti

CONDIVIDI
24 dicembre

Identificato da personale del Commissariato di P.S. di Duino Aurisina

La scorsa notte la Polizia di Stato ha dato esecuzione a un ordine di carcerazione nei confronti di un cittadino rumeno del 1981. Viaggiava a bordo di un bus di linea diretto in Romania ed è stato identificato da personale della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Duino Aurisina nei pressi dell’ex valico di Fernetti in direzione Slovenia.

A suo carico un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano nel luglio 2011.

Accompagnato negli Uffici di Polizia, dopo le formalità di rito, il comunitario è stato arrestato e condotto presso il carcere di Udine per espiare una pena di 2 mesi di reclusione connessa a reati di natura predatoria.

Ieri mattina la Volante della Questura ha sanzionato amministrativamente per ubriachezza e per non indossare la mascherina un cittadino macedone del 1959. In palese stato di alterazione alcolica, con una bottiglia di birra in mano, molestava le persone all’esterno di un bar in via Carducci.

Ieri sera, infine, prima della mezzanotte, una cittadina croata del 1984 è stata denunciata per guida in stato di alterazione alcolica. A bordo di un’autovettura è uscita autonomamente di strada in via Revoltella. Non ha riportato ferite. Sul posto una Volante e una pattuglia della Polizia Stradale. La donna, soccorsa dai sanitari del 118, è stata sottoposta all’alcoltest ed è risultata positiva.

Sono rimaste coinvolte e danneggiate altre quattro autovetture in sosta.

La donna è stata anche sanzionata amministrativamente in quanto ha violato la normativa antipandemica trovandosi a quell’ora in strada senza giustificato motivo.


24/12/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/07/2024 10:02:05