Interventi della Volante e della Polfer
Ieri pomeriggio la Polizia di Stato ha denunciato per furto aggravato in concorso un cittadino marocchino di 36 anni. Riconosciuto dal direttore del negozio in viale XX Settembre nel quale si trovava come autore di un furto effettuato due giorni fa, la sua presenza è stata segnalata alla sala operativa della Questura che ha inviato una Volante.
Gli operatori hanno rintracciato e identificato l’uomo. Nel suo trolley alcune felpe e altri indumenti per un valore di circa 80 euro.
Il giovane è stato denunciato alla locale Procura della Repubblica.
Ieri sera, inoltre, si è svolta una serie di controlli in centro città per verificare l’osservanza delle misure anti Covid-19 da parte dei titolari e gestori dei locali e degli avventori. Personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura ha controllato sei locali, sanzionandone due. Sanzionate anche cinque persone prive dei richiesti dispositivi di protezione. Anche la Volante ha controllato due locali nell’ambito della propria attività di controllo del territorio non riscontrando alcuna anomalia.
Personale della Polfer, infine, ha denunciato per la detenzione di due boccette di metadone un uomo nato nel 1989 e un cittadino rumeno del 1982 perché inottemperante al foglio di via obbligatorio.