Interventi del personale auto e bicimontato della Squadra Volante
Ieri mattina la Polizia di Stato ha denunciato per danneggiamento, getto pericoloso di cose, lesioni personali e false dichiarazioni sulla propria identità un cittadino marocchino del 1991. E’ stata segnalata la sua violenta presenza in via Sant’Anastasio. Agitato, urlava e lanciava sassi contro le persone che incontrava, anche a bordo di autovetture. Sul posto è intervenuto personale della Squadra Volante della Questura che ha fermato l’uomo, dichiaratosi di nazionalità pakistana.
Accompagnato in Questura, già destinatario di vari decreti espulsivi, l’uomo è stato denunciato.
Ieri pomeriggio, inoltre, una pattuglia bicimontata è intervenuta in viale Miramare dove poco prima un uomo non aveva pagato il conto in un hotel e aveva molestato due ragazze, che si sono rifugiate intimorite nella stessa struttura ricettiva. La Volante ha fornito ausilio agli operanti. Si tratta di un kosovaro del 1976, denunciato perché inottemperante a un provvedimento di ritorno nel comune di Trieste.
Ieri notte, infine, forzando la finestra, ignoti si sono introdotti all’interno del bar dello stabilimento balneare Pedocin e hanno asportato circa 50 euro in monete. Ad accorgersi dell’intrusione ieri mattina un addetto delle pulizie. Volante sul posto.