Si tratta di S.S., posto ai domiciliari
Nell’ambito di mirati servizi presso i valichi confinari finalizzati alla repressione del traffico di stupefacenti, nella serata di mercoledì scorso, pattuglie della Squadra Mobile della Questura hanno operato controlli, a seguito dei quali è stato arrestato un diciannovenne residente a Trieste, colto nella flagranza del delitto di trasporto e detenzione di sostanze stupefacenti.
Nel corso dei servizi, nei pressi del valico di Fernetti, è stato fermato un veicolo con targa slovena di una nota ditta che opera transfer con a bordo il giovane, il quale alla vista del personale di Polizia ha iniziato a palesare un certo disagio.
Sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di un bilancino di precisione e di più tipologie di stupefacenti.
In particolare, il giovane teneva custodite in uno zainetto due buste contenenti circa 140 grammi di marijuana ed un bilancino elettronico di precisione; mentre, occultate all’interno della biancheria intima, vi erano altre confezioni contenenti circa 20 grammi di eroina e 3 di cocaina.
Sulla base di tali elementi, S.S., classe 2000, è stato tratto in arresto e posto ai domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Trieste che coordina le indagini.