Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Denunciato per furto aggravato in concorso

CONDIVIDI
Profumeria

In due entrano in due profumerie del centro

Ieri pomeriggio la Polizia di Stato ha denunciato per furto aggravato in concorso un uomo, M.M., nato nel 1962 a Torre del Greco (Na) e residente in città, già noto alle forze dell’ordine. E’ entrato in una profumeria in via San Lazzaro con un altro uomo ed hanno sottratto una confezione di profumo del valore di 69 euro e tolto l’adesivo antitaccheggio da un’altra lasciata nel negozio. La commessa ha notato la loro condotta, ma i due si sono dileguati e a nulla è valso il suo intervento per fermarli.

Oltre ad informare dell’accaduto la sala operativa della Questura tramite il 112, la donna ha telefonato a una sua collega di un altro punto vendita della stessa catena sito in via Oriani. Poco dopo i due vi sono entrati e, sorpresi dalla domanda della commessa se avessero con loro già qualcosa, il più giovane dei due, si allontanava, mentre l’altro, rimasto sul posto, veniva identificato dagli operatori della Volante intervenuti prontamente. Non aveva con sé la confezione di profumo sottratta nel primo negozio.

Effettuati i riscontri del caso e ricostruite le varie fasi dell’episodio, l’uomo è stato deferito alla locale Procura della Repubblica.

 


16/01/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/11/2024 04:24:34