Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Gli interventi delle Volanti

CONDIVIDI
Notte Volanti

Attività in più parti della città

Nelle prime ore di ieri, domenica, un uomo, S.P., nato nel 1970 a Napoli, è stato indagato per guida in stato di alterazione alcolica. Alla guida della sua Fiat Uno è andato a collidere con diverse autovetture in sosta in via Fabio Severo. E’ risultato positivo all’alcoltest. Il veicolo è stato sequestrato e affidato a una ditta specializzata.

Sempre nelle prime ore di ieri, domenica, un triestino, E.S.C., nato nel 1987, è stato denunciato per il possesso ingiustificato di un coltello. Aveva minacciato una guardia giurata all’ingresso di una discoteca nei pressi di piazza Unità.

Ieri pomeriggio, infine, la Polizia di Stato ha denunciato per resistenza a pubblico ufficiale un uomo, F.V., nato nel 1962 a Merano (Venezia) e residente in città. Assieme a una donna aveva e stava arrecando noia e disturbo ai tanti clienti del centro commerciale Le Torri d’Europa. Gli operatori di una Volante fatti intervenire, accertata l’ubriachezza dei due, li ha sanzionati amministrativamente. Li stavano accompagnando all’esterno della struttura commerciale quando l’uomo si è scagliato contro un operatore. Accompagnato in Questura, dopo le formalità di rito, è stato denunciato.


04/11/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/11/2024 11:51:25