Episodi accaduti in varie parti della città
Ieri mattina la Polizia di Stato ha denunciato per lesioni personali aggravate in concorso due cittadini croati, R.M., nato nel 1963, e D.M., nato nel 1970. Uno dei due. D.M., ha aggredito con una stampella per futili motivi un uomo in un locale di via Raffineria. Lo stesso D.M. è stato denunciato nel pomeriggio per ricettazione. Il suo permesso per disabili è stato trovato all’interno di un’autovettura parcheggiata in via Galilei, che è risultata essere provento di furto, come da denuncia presentata dal proprietario a fine luglio.
Ieri sera, inoltre, personale della Volante ha denunciato per violazione di domicilio due triestini, L.C., nato nel 1978, R.B., nata nel 1966. Invitati a lasciare l’abitazione di una loro conoscente in via Pasteur, non lo hanno voluto fare.
Sempre questa notte la Volante ha effettuato i rilievi per una presunta uscita autonoma di strada a Prebenico, nel comune di San Dorligo della Valle. Il guidatore di una moto ha perso il controllo del mezzo ed è caduto a terra. E stato trovato esanime da un suo conoscente che ha allertato i soccorsi rivelatisi vani.