Questura di Trieste

  • Via Tor Bandena 6 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: gab.quest.ts@pecps.poliziadistato.it

La dottoressa Maria Giulia Barbosio è il nuovo Direttore della locale Scuola Allievi Agenti

barbosio

In sostituzione del dottor Marco Bonato, posto a disposizione del Dipartimento della P.S. e destinato ad altro incarico

Lo scorso 15 luglio si è insediato il nuovo Direttore della Scuola Allievi Agenti di Trieste, il Primo Dirigente della Polizia di Stato dott.ssa Maria Giulia Barbosio, in sostituzione del dr. Marco Bonato, posto a disposizione del Dipartimento P.S e destinato ad altro incarico.

La dott.ssa Barbosio, siciliana, è entrata nella Polizia di Stato nel 1991 dopo aver frequentato il corso quadriennale presso l’Istituto Superiore di Polizia dal 1986 al 1990 e ha prestato servizio in vari Uffici dell’Amministrazione quali la Scuola Allievi Agenti di Senigallia, la Questura di Roma e presso Uffici dipartimentali, quali la Direzione Centrale dell’Immigrazione e della Polizia delle Frontiera ed in ultimo presso la Direzione Centrale per gli Istituti di Istruzione.

Il nuovo Direttore ha anche svolto la propria attività professionale in altri contesti lavorativi. In particolare ha prestato sevizio per un periodo di cinque anni presso il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, prima come Direttore Amministrativo della Soprintendenza per i Beni Archeologici di Roma e poi come Responsabile del Settore formazione della Direzione Generale per gli Affari Generali, il Bilancio, le Risorse Umane e la Formazione dello stesso Ministero.


17/07/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/10/2019 19:57:05