Questura di Trieste

  • Via Tor Bandena 6 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: gab.quest.ts@pecps.poliziadistato.it

Denunciato ieri sera un cittadino nigeriano

Joyce

Nella notte un bengalese "alticcio" cade nel Canale del Ponterosso e viene soccorso da un diciassettenne triestino

Ieri sera la Polizia di Stato ha denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e per violenza privata un cittadino nigeriano, I.O., nato nel 1994 e residente in città. Ha litigato violentemente con la sua compagna in via Pellico e le ha sottratto il telefono cellulare per motivi di gelosia. Alcuni cittadini hanno informato il 112 e il personale della Squadra Volante è riuscito con difficoltà a far desistere l’uomo, in evidente stato di alterazione alcolica (motivo per il quale è stato anche sanzionato amministrativamente) dal suo comportamento violento e aggressivo, mantenuto anche in Questura.

Ieri pomeriggio due operatori della Squadra Volante sono intervenuti per un incendio in un appartamento in Strada per Guardiella. In cucina, invasa dal fumo come tutti gli altri locali e le scale condominiali, hanno trovato a terra una donna e un’altra accanto, entrambe coscienti, e le hanno portate all’esterno favorendo l’operato successivo del personale sanitario e dei Vigili del Fuoco.

Questa notte, infine, un cittadino bengalese, in palese stato di alterazione alcolica, è caduto nel canale del Ponterosso. Un diciassettenne triestino che passava in zona lo ha notato in difficoltà e si è tuffato per soccorrerlo, mentre altre persone hanno informato dell’episodio una pattuglia della Guardia di Finanza in servizio di vigilanza in occasione del vertice dell’InCE in programma in città. Poco dopo sul posto una Volante, Vigili del Fuoco e sanitari del 118 che hanno accompagnato lo straniero all’ospedale di Cattinara. L’uomo è stato sanzionato amministrativamente per ubriachezza.


12/06/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/09/2019 16:38:03