Questura di Trieste

  • Via Tor Bandena 6 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: gab.quest.ts@pecps.poliziadistato.it

Arrestato un giovane sloveno con una pena di 8 mesi da scontare

Muggia

Ubriaco, ha causato un incidente ed è scappato

Personale del Commissariato di Muggia è intervenuto in località Crociata di Prebenico dove l’autista di una BMW 320 con targa slovena è entrato in collisione con un’altra autovettura, per poi continuare la propria corsa senza prestare soccorso al conducente del mezzo investito.

Quest’ultimo è riuscito a fotografare la targa del veicolo in fuga ed ha immediatamente richiesto l’intervento della Polizia. Gli agenti della Volante Muggia hanno subito iniziato le ricerche del “pirata della strada” fornendo la descrizione e allarmando le altre pattuglie presenti sul territorio.

In collaborazione con personale della Polterra hanno rinvenuto la BMW presso la rotonda che si trova tra le vie Flavia di Stramare e Caduti sul lavoro, notando, poco lontano, un giovane che alla vista degli agenti si è allontanato addentrandosi nella zona boschiva che costeggia il vicino Rio Ospo.  Poco dopo, il conducente in fuga, è stato bloccato. Si trattava del cittadino sloveno M.S., di anni 28, che è risultato positivo all’alcol test con un indice superiore del doppio dei limiti consentiti dalla legge.

Inoltre, dai successivi accertamenti, è risultato ricercato perché deve scontare ancora 8 mesi di carcere. Motivo per cui è stato associato alla locale Casa circondariale

 


28/05/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

14/10/2019 23:26:57