L'attività del personale della Squadra Volante della Questura e del Commissariato di P.S. di Duino Aurisina
Questa notte la Polizia di Stato ha deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per furto aggravato in concorso due giovani triestini, P.M. e M.V., entrambi del 2000. Hanno sottratto uno scatolone di merce da uno stand allestito in via Ponchielli. Sono stati notati da alcuni addetti alla vigilanza che hanno informato la sala operativa della Questura. Personale della Squadra Volante ha fermato i due e li ha identificati. Una volta ricostruito l’episodio, dopo le formalità di rito, sono stati denunciati.
Sempre questa notte un’autovettura è uscita autonomamente di strada ed ha danneggiato un muro lungo la Costiera. Incolume il conducente. Sul posto per i rilievi una Volante del Commissariato di P.S. di Duino Aurisina.
Ieri mattina, invece, un cittadino ha segnalato la presenza sospetta di uno scooter in una zona boschiva di via dei Molini. Gli operatori della Volante hanno appurato che il veicolo era stato rubato lo scorso 22 aprile e lo hanno restituito al legittimo proprietario.
Ieri sera, infine, personale della Squadra Volante si è recato in località Contovello per identificare tre minorenni che risultavano in stato di alterazione alcolica e che hanno dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari.