Appuntamento alle ore 18.00 nell'atrio storico della Stazione Centrale
Rive affollate di visitatori e i bacini e le marine iniziano a riempirsi di imbarcazioni. Sale la febbre per la regata di domenica. Prosegue l’animazione nel Villaggio Barcolana e molto apprezzato è lo stand istituzionale.
Dopo la visita di ieri dell’Alma Pallacanestro Trieste, sabato, dalle ore 16 alle ore 18, sarà la volta di due atleti delle Fiamme Oro: il saltatore e velocista Alessio Guarini e il lanciatore Marco Bortolato.
Cresce l’attesa anche per il concerto che domani, venerdì, alle ore 18, nell’atrio storico della Stazione Centrale in piazza Libertà, per celebrare il 110.mo anniversario della Polizia Ferroviaria, si terrà il concerto della Fanfara della Polizia di Stato.
Nata sul finire degli anni '80, attualmente è composta da circa cinquanta musicisti ed è diretta dal Maestro Secondino De Palma. Il suo repertorio spazia da marce militari e sinfoniche a brani da concerto, toccando di volta in volta i diversi generi musicali: dalle opere originali per banda alle colonne sonore, dalla musica leggera alle composizioni jazz. Un impegno che testimonia l'elevato grado di professionalità raggiunto.