Si tratta di M.N., 52 anni, con precedenti specifici
Nella tarda mattinata dell'altro ieri, nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione del traffico illecito di stupefacenti, personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile individuava in questa via Grego una persona, M.N. di anni 52, con precedenti specifici.
L’atteggiamento mantenuto dall’uomo durante il controllo evidenziava un notevole nervosismo e un significativo stato di agitazione, tale da ritenere che fosse in possesso di sostanze stupefacenti.
Una successiva perquisizione presso la sua abitazione di Via Grego 38 consentiva di rinvenire 79,56 grammi di marijuana, due panette di hashish del rispettivo peso di grammi 99,12 e 86,36, nonché la somma di 345 € in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività di spaccio, e un bilancino elettronico di precisione.
Al termine dell’attività lo stesso veniva tratto in arresto per violazione della norma sugli stupefacenti e, come disposto dal P.M. di turno, accompagnato presso la sua abitazione per ivi rimanere in regime di arresti domiciliari.