Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari come disposto dal P.M. di turno
La scorsa notte la Polizia di Stato ha arrestato per furto aggravato un triestino, Andrea Borrini, nato nel 1992. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, dapprima ha sottratto una borsetta all’interno di un locale in via Mazzini e si è allontanato approfittando dei tanti avventori presenti. È stato visto da una persona rovistare all’interno della borsetta e questa ha telefonato al 113.
Nel frattempo il giovane si è allontanato ed è entrato in un altro locale in via San Nicolò sottraendo un portafoglio da un’altra borsetta. All’esterno del’esercizio vi ha prelevato una banconota da 20 euro e alcuni avventori hanno chiesto conto del suo operato. Pochi istanti dopo la proprietaria del portafoglio è uscita e lo ha notato con in mano il bene a lei rubatole. I presenti, allora, lo hanno trattenuto in attesa dell’arrivo degli operatori della Squadra Volante della Questura, che si trovavano in zona a seguito della prima segnalazione di furto
Ricostruito l’episodio, accompagnato in Questura, Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari come disposto dal P.M. di turno.