Il giovane è stato notato girovagare per i reparti con fare sospetto da una addetta alla vigilanza di un negozio di elettronica e di prodotti informatici
Ieri pomeriggio la Polizia di Stato di Trieste ha deferito in stato di libertà alla locale competente autorità giudiziaria per furto aggravato un cittadino kosovaro, A.S., nato nel1998. Il giovane è stato notato girovagare per i reparti con fare sospetto da una addetta alla vigilanza di un negozio di elettronica e di prodotti informatici sito all’interno del centro commerciale Le Torri d’Europa. A un certo punto ha tolto da una scatola un paio di cuffie auricolari del valore di circa 50 euro, riponendola danneggiata e vuota sullo scaffale. Oltrepassate le casse senza pagare, gli è stato chiesto conto del suo operato e nel frattempo è stato informato il 113.
Sul posto si è recato un equipaggio della Squadra Volante della locale Questura, che ha ricostruito l’episodio identificando il kosovaro. Il giovane è stato accompagnato in Questura e, dopo le formalità di rito, è stato denunciato.