Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Cerca di rubare un capo di abbigliamento, ma viene fermato da un agente libero dal servizio

CONDIVIDI
Ordine carcerazione in centro

Eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Padova per un residuo di un anno di pena a carico di un cittadino sloveno

Sabato pomeriggio personale della Polizia di Stato di Trieste ha dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Padova per un residuo di un anno di pena a carico di un cittadino sloveno, B.S., nato nel 1971.

Già noto alle forze dell'ordine, l'uomo è stato sorpreso da un agente di Polizia, libero dal servizio, all'interno di un negozio di abbigliamento sito in questa via San Nicolò, intento a togliere le placche antitaccheggio da un giubbotto. Il comunitario ha superato le casse senza pagare (50 euro il valore del capo) ed è stato ricorso all'esterno dal poliziotto che lo ha fermato poco dopo.

Alcuni passanti hanno telefonato al 113 e sul posto è arrivato un equipaggio della Squadra Volante della locale Questura.

Accompagnato in Questura, si è ricostruito l'episodio e dagli accertamenti effettuati in banca dati è emerso a carico dello sloveno un ordine di carcerazione per il ripristino di un fine pena.

Dopo le formalità di rito, denunciato per il furto, l'uomo è stato arrestato e accompagnato presso la locale Casa circondariale a disposizione della Procura della Repubblica


06/02/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/11/2024 21:45:02