Questura di Ragusa

  • Via Ispettore Giovanni LIZZIO - 97100 RAGUSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0932673111
  • fax: 0932/673577
  • email: dipps170.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

La Polizia di Stato arresta spacciatore a Comiso.

CONDIVIDI

L’arresto è avvenuto grazie ad una segnalazione

La Polizia di Stato - Squadra Mobile, Commissariato di Vittoria e Comiso - ha tratto in arresto M. B., diciannovenne Comisano.

Il costante e capillare controllo del territorio cittadino da parte della Polizia di Stato, ha permesso di acquisire importanti notizie di reato nei suoi confronti.

Raccolta la notizia, è stato effettuato un servizio di pedinamento del giovane da cui sono emersi elementi di sospetto a suo carico.

Il soggetto è stato notato insieme ad un altro giovane a bordo di uno scooter, ed entrambi si apprestavano ad entrare nel garage segnalato da altri acquirenti ed in uso al giovane.

In pochi secondi i due giovani sono stati bloccati e, addosso al sospettato, grazie al fiuto dei cani antidroga "Ali" e "Vite", è stata trovata una dose di marijuana. Estesa la perquisizione al garage, è stato possibile rinvenire su un tavolo altri 40 grammi di droga, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento ed alcune banconote provento dell'attività di spaccio.

A seguito del risultato ottenuto dalla perquisizione, M. B. è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. L'acquirente è stato segnalato al Prefetto di Ragusa e gli è stata ritirata la patente di guida in quanto trovato nella disponibilità del ciclomotore a lui in uso


01/04/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

06/07/2024 23:23:46