Questura di Ragusa

  • Via Ispettore Giovanni LIZZIO - 97100 RAGUSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0932673111
  • fax: 0932/673577
  • email: dipps170.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

LA POLIZIA SALVA GIOVANE CHE TENTA IL SUICIDIO

CONDIVIDI

LA POLIZIA SALVA GIOVANE CHE TENTA IL SUICIDIO

E' stato tratto in salvo dagli uomini del Commissariato, il trentenne di Mazzarino che aveva scelto la città di Modica come meta per il suo ultimo viaggio.

I fatti risalgono a giovedì scorso, quando a seguito di segnalazione per auto sospetta da parte di un cittadino, la volante interveniva in una zona periferica di Modica. Qui, ferma in una strada sterrata senza uscita, rintracciava subito l'auto in questione, all'interno della quale, i poliziotti notavano un giovane, seduto alla guida, che non dava segni di vita.

Gli agenti, notando un taglio al polso da cui ancora fuoriusciva del sangue, intuivano subito quali erano state le intenzioni dell'uomo, che prima di agire si era chiuso all'interno della propria macchina.

Poiché ogni minuto che passava poteva essergli fatale, i poliziotti senza esitare rompevano il vetro dello sportello, consentendo al personale del 118 che nel frattempo era giunto sui luoghi, di poter prelevare l'uomo e trasportarlo subito in ospedale.

Grazie alla tempestività dell'intervento della Polizia e conseguentemente alle prime cure prestate dai medici, il giovane mazzarinese qualche ora dopo ha potuto riabbracciare i propri familiari che nel frattempo, avvisati dell'accaduto, si erano messi in viaggio verso Modica.

Dall'attività investigativa svolta dal Commissariato è emerso che alla base del gesto estremo progettato dal giovane, vi erano problemi di natura sentimentale.


12/03/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/05/2024 09:27:05