In pochi giorni ne aveva combinate di tutti i colori
La Polizia del Commissariato di Vittoria ha messo il punto alle scorribande di G.S. giovane vittoriese che negli ultimi giorni aveva commesso una sfilza di reati e dimostrato una irrefrenabile tendenza a delinquere.
Il giovane, diciottenne da pochi giorni, ieri mattina ha minacciato di morte, una giovane donna, madre di una bimba di quattro anni, che lo ospitava in casa, dopo aver abbandonato il domicilio domestico per incomprensioni col padre. La donna è stata aggredita e riportato lesioni ad una gamba, inoltre le è stata anche danneggiata l'autovettura.
La Polizia allarmata da una chiamata al 113 è intervenuta rapidamente e dopo aver individuato il giovane G.S. lo ha immobilizzato e proceduto all'arresto in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, danneggiamento e violazione di domicilio.
La disamina delle denunce di furto delle ultime 24 ore e dalle dichiarazioni delle parti lese, ha consentito agli investigatori di individuare nello stesso G.S. l'autore dei predetti furti.
Come se non bastasse G.S. ha derubato dei dvd ed una play station, una donna di 32 anni che, aveva notato il giovane delinquente nei pressi della propria abitazione, e alle grida della predetta, che gli intimava di allontanarsi, rispondeva minacciandola duramente, lo stesso si dileguava prima dell'arrivo della Polizia.
Il malvivente è stato condotto in carcere a Ragusa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, mentre la refurtiva è stata recuperata e riconsegnata ai legittimi proprietari.