DENUNCE PER DETENZIONE DI STUPEFACENTI, ARMI E GUIDA SENZA PATENTE
Nel corso delle attività di istituzionali di controllo del territorio, le pattuglie della Polizia di Stato hanno eseguito numerosi posti di controllo. Un'attività di prevenzione che ha portato alla denuncia in stato di libertà di due soggetti alla Procura della Repubblica ed alla segnalazione per illecito amministrativo di altri due alla Prefettura. Nello specifico gli Agenti hanno effettuato interrogazione in banca dati di Polizia, a carico di un quarantatreenne vittoriese che si trovava alla guida di un'autovettura ed hanno accertato che gli era stata revocata la patente nel 2010. E' stato denunciato all'Autorità Giudiziaria ed il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.
Nel corso di un altro posto di controllo gli Agenti hanno fermato due cittadini vittoriesi a bordo di un'autovettura ed hanno rinvenuto nel vano portaoggetti della stessa, sei grammi di hashish. I due sono stati segnalati alla Prefettura di Ragusa.
Nel corso di un ulteriore controllo, un pregiudicato è stato trovato in possesso di manganello telescopico di 40 cm. L'uomo è stato denunciato per porto abusivo di arma.