La Polizia di Stato sequestra altre armi
La Polizia di Stato - Squadra Mobile e Commissariato di Vittoria - a distanza di 10 giorni dagli arresti e dal sequestro di un arsenale, ha rinvenuto, in una casa di campagna a Vittoria, altre armi.
A seguito di una di perquisizione effettuata, con l'ausilio di Unità Cinofile di Catania, sono state rinvenute una carabina e 2 pistole a salve con canna piombata cal. 8 nonché un fucile doppietta cal. 12 con congegni di mira di precisione.
In altro locale attiguo sono stati rinvenuti tutti gli strumenti idonei alla modifica delle armi giocattolo, con possibilità di farle diventare perfettamente funzionanti, nonché polvere da sparo e materiale per il confezionamento di munizioni.
Il proprietario del fondo veniva denunciato per detenzione illegale di armi e munizioni. Al predetto, inoltre, sono state sequestrate ulteriori 3 pistole sia automatiche che revolver e 3 fucili che custodiva legalmente presso la propria abitazione.
L'uomo è stato accompagnato presso gli uffici della Polizia di Stato per una compiuta identificazione, le armi legalmente ed illegalmente detenute sono state sequestrate.