Questura di Ragusa

  • Via Ispettore Giovanni LIZZIO - 97100 RAGUSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0932673111
  • fax: 0932/673577
  • email: dipps170.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Accecato dalla gelosia investe una donna

CONDIVIDI

Accecato dalla gelosia investe una donna

La Polizia di Stato - Commissariato P.S. di Comiso (RG) - ha tratto in arresto un uomo che si è reso autore di una rocambolesca azione degna di film di altri tempi.

Un soggetto trentaseienne di Comiso, a bordo della propria autovettura, dopo aver intercettato per le vie della città la donna che aveva rifiutato le sue avances amorose, in preda ad un raptus di gelosia e di rabbia, ha lanciato il veicolo in direzione della stessa con l'intento di ucciderla.

Solo la fortuità della presenza di una porta di una abitazione lasciata aperta per il caldo, ha evitato tragiche conseguenze. La vittima, grazie a quella porta, ha evitato di essere schiacciata a muro: veniva colpita solamente alle gambe cadendo sul cofano dell'auto, riportando lesioni guaribili in gg. 25.

L'autore del folle gesto, allontanatosi immediatamente dal luogo dell'incidente, si è recato presso il Commissariato P.S. di Comiso presentandosi come l'assassino della "sua donna".

Gli operatori di polizia, dopo essersi recati sul posto dove hanno trovato la donna, vittima dell'incidente, ancora in vita, che veniva soccorsa dai proprietari di quella casa, veniva tratto in arresto per tentato omicidio.


12/09/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/11/2024 22:22:25