Questura di Ragusa

  • Via Ispettore Giovanni LIZZIO - 97100 RAGUSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0932673111
  • fax: 0932/673577
  • email: dipps170.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

La Polizia arresta spacciatori in spiaggia.

CONDIVIDI

La Polizia arresta spacciatori in spiaggia.

La Polizia di Stato in costume da bagno arresta 5 extracomunitari spacciatori di hashish.

Gli uomini della Squadra Mobile si sono finti bagnati presso la spiaggia di Punta Braccetto, a pochi passi dalla celebre casa di "Montalbano", così da poter catturare 5 spacciatori.

Tra gli arrestati: il capo che teneva i soldi tra gli scogli in un grotta, le vedette (una in costume da bagno) che segnalavano i "clienti" ed i poliziotti e chi consegnava la droga.

7 persone denunciate come assuntori, sequestrata la droga e ritirate due patenti perché trovati i possesso di sostanze stupefacenti alla guida di auto e scooter. Tra i clienti anche diversi minorenni.

Gli spacciatori usavano un anfratto della scogliera iblea come luogo di attesa degli acquirenti. Centinaia di bottiglie di birra in vetro ed altri alcolici rinvenute come rifiuti. Grazie alla collaborazione con il Comune di Ragusa si è provveduto alla pulizia straordinaria.

La Polizia di Stato ha così restituito ai cittadini, che per primi avevano segnalato i fatti illeciti, una parte di costa bellissima, ormai violata dagli spacciatori e dagli acquirenti.


29/08/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/11/2024 20:14:44