Questura di Ragusa

  • Via Ispettore Giovanni LIZZIO - 97100 RAGUSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0932673111
  • fax: 0932/673577
  • email: dipps170.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

CASA A LUCI ROSSE CHIUSA DALLA POLIZIA DI STATO

CONDIVIDI

CASA A LUCI ROSSE CHIUSA DALLA POLIZIA DI STATO

La Polizia di Stato ieri pomeriggio ha messo i sigilli ad una casa d'appuntamento nel centro storico di Ragusa, dopo la segnalazione di alcuni residenti esasperati dal continuo via vai di clienti.

Ieri alle ore 18.00 gli agenti in borghese della Polizia di Stato si recavano direttamente presso l'abitazione segnalata in quanto una residente aveva poco prima visto entrare un anziano.

Gli uomini della Squadra Mobile, una volta fatto ingresso, identificano il cliente e la prostituta, una studentessa straniera che ha interrotto il percorso universitario in Italia per mancanza di denaro.

I due venivano condotti negli uffici della Squadra Mobile grazie al congiunto intervento della Squadra Volanti.

Il cliente, un anziano ragusano, riferiva di essersi recato li per la prima volta e dopo l'identificazione veniva congedato.

Immediata la convocazione del proprietario dell'immobile, un insospettabile dipendente pubblico ragusano proprietario di diversi appartamenti in provincia.

L'uomo è stato diffidato e gli atti di Polizia Giudiziaria sono stati trasmessi agli organi competenti per le responsabilità amministrative della mancata registrazione del contratto di locazione e della contestuale evasione fiscale.

Il giro d'affari anche in questa occasione è di rilevante entità, tutto dipende dalle richieste dei clienti, i prezzi oscillano da 50 a 200 euro e chi si dedica alla prostituzione spesso si scambia le case tra città limitrofe per non incappare nei controlli della Polizia di Stato.

La Polizia di Stato continuerà a garantire al cittadino il massimo impegno per il ripristino delle condizioni di legalità nella Provincia di Ragusa qualora venissero a mancare; in particolar modo nei luoghi già segnalati del centro storico della Città di Ragusa.


29/05/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

08/07/2024 15:28:55