DENUNCIATA BANDA DI RUMENI
La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà tre persone, due uomini ed una donna, rumene che avevano perpetrato un furto all'interno di un esercizio commerciale.
Le tre persone, all'atto del controllo da parte delle commesse che si erano accorte di quanto accaduto, indispettite, hanno strattonato violentemente le dipendenti del locale, scaraventandone una a terra per guadagnarsi la fuga. Ne è conseguito un inseguimento nel corso del quale l'uomo del gruppo ha afferrato la commessa per i capelli permettendo alla sua complice di sferrare un morso alla mano così che la citata dipendente, che nel frattempo era riuscita a recuperare la borsa con la refurtiva, è stata costretta a mollare la presa. Il gruppo si dileguava a bordo di uno scooter.
Scattate immediatamente le indagini, la Polizia di Stato, sulla scorta delle descrizioni ricevute, ha individuato il luogo dove si trovavano i tre rumeni e con essi lo scooter usato per la fuga ed una borsa con i manici rotti dello stessi tipo di quella usata per il compimenti del furto.
I tre soggetti, condotti presso gli Uffici di Polizia, sono stati riconosciuti dalle vittime come gli autori del reato e pertanto sono stati denunciati alla competente Autorità Giudiziaria per i reati di rapina in concorso e lesioni personali.