Questura di Ragusa

  • Via Ispettore Giovanni LIZZIO - 97100 RAGUSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0932673111
  • fax: 0932/673577
  • email: dipps170.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

LA POLIZIA DI STATO ARRESTA SPACCIATORE

CONDIVIDI

GIOVANISSIMI CLIENTI IN FILA PER L’ACQUISTO

La Polizia di Stato, nella serata di ieri ha proceduto all'arresto di un soggetto ed alla denuncia in stato di libertà di altre due persone per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, con l'aggravante di aver venduto "hashish" e "marijuana" a giovanissimi anche quattordicenni.

L'operato della Polizia di Stato, frutto di collaborazione da parte di alcuni genitori che, preoccupati per i comportamenti dei figli si sono rivolti alle FF.OO. chiedendo aiuto e protezione per i minori in causa, ha permesso di porre termine ad una attività di spaccio di sostanze stupefacenti molto preoccupante, considerato che i giovani clienti erano tutti giovanissimi ed anche minori.

La segnalazione fornita faceva scattare immediatamente le indagini e così personale in abiti civili effettuava mirati servizi di appostamento dai quali emergeva che, effettivamente, nella zona del centro cittadino segnalata, vi era un via vai di persone che entravano nell'abitazione in questione.

Il personale di Polizia, pertanto, appurato il traffico, entrava nell'abitazione dove bloccava i presenti, rinvenendo quasi 200 gr. di droga tipo "hashish" e "marijuana" suddivisa in porzioni e pronta per la vendita. Nel corso dell'operazione, veniva inoltre rinvenuto e sequestrato un taglierino intriso di sostanza stupefacente, 4 bilancini di precisione, nonché nr. 5 pezzi di "hashish" ancora da tagliare ed un cubetto di "mannitolo", sostanza utilizzata per il taglio di eroina e cocaina. In considerazione delle quantità di sostanza stupefacente rivenuta, potevano essere confezionate centinaia di dosi destinate al "mercato dei giovani".


26/01/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/11/2024 22:17:05