Questura di Ragusa

  • Via Ispettore Giovanni LIZZIO - 97100 RAGUSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0932673111
  • fax: 0932/673577
  • email: dipps170.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

SCICLI: CONTROLLI STRAORDINARI DEL TERRITORIO E SERVIZI INTERFORZE. ESPULSI QUATTRO STRANIERI IRREGOLARI DI CUI TRE CON TRATTENIMENTO PRESSO IL CENTRO DI PERMANENZA PER I RIMPATRI

CONDIVIDI
SCICLI: CONTROLLI STRAORDINARI DEL TERRITORIO E SERVIZI INTERFORZE.                  ESPULSI QUATTRO STRANIERI IRREGOLARI DI CUI TRE CON TRATTENIMENTO                 PRESSO IL CENTRO DI PERMANENZA PER I RIMPATRI

Nella giornata di ieri, nel territorio del comune di Scicli, comprese le frazioni delle borgate marinare, sono stati intensificati i servizi di controllo straordinario del territorio predisposti dalla Questura di Ragusa con la condivisione dei Comandi Provinciali dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, a seguito delle tematiche di settore approfondite in Prefettura in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Nell’ambito dei suddetti controlli è stata verificata la posizione amministrativa di circa 30 cittadini stranieri e si è accertata l’irregolarità sul territorio nazionale di 5 uomini, due di origine tunisina, uno di origine marocchina e un’albanese.

Per tre di loro sono stati emessi i decreti di espulsione con trattenimento presso il Centro di Permanenza per i Rimpatri di Caltanissetta mentre per gli altri due sono stati emessi i decreti di espulsione con ordine di lasciare il territorio nazionale.

Inoltre, durante detta attività, sono stati controllati 2 esercizi commerciali al fine di verificare la regolarità amministrativa.


07/11/2024

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

15/11/2024 02:26:40