CONTRABBANDIERE ROMENO ARRESTATO DALLA POLIZIA
Nell’ambito della cooperazione internazionale di Polizia, il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria in perfetta sinergia con S.I.Re.N.E. (Supplementary Information Request at the National Entries) della Direzione Centrale della Polizia Criminale del Dipartimento di Pubblica Sicurezza, dopo laboriose ricerche ha rintracciato ed arrestato il cittadino romeno C. N. di anni 39, destinatario di mandato d’arresto europeo, per contrabbando di tabacchi.
Era ricercato dal dicembre 2012 e la Polizia era stata avvista della possibilità che il soggetto si trovasse tra Comiso e Vittoria.
L’attività info-investigativa ha consentito di individuarlo, mentre si trovava nei pressi del Mercato Ortofrutticolo di Vittoria e di procedere all’arresto.
Condotto presso il Commissariato di Polizia è stato sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici di Polizia Scientifica, poi è stato trasferito presso il carcere di Ragusa dove rimarrà a disposizione del Presidente della Corte di Appello di Catania così come previsto dagli accordi internazionali.