Questura di Ragusa

  • Via Ispettore Giovanni LIZZIO - 97100 RAGUSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0932673111
  • fax: 0932/673577
  • email: dipps170.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

POLIZIA ARRESTA SORVEGLIATO SPECIALE

CONDIVIDI

La Polizia di Stato - Squadra Mobile e Commissariato di Vittoria - ha tratto in arresto G. M., vittoriese, classe 1980, per inosservanza agli obblighi previsti dalla Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza.

Gli Agenti di Polizia avevano ricevuto notizia che lo stesso nonostante fosse sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale, violasse le prescrizioni a lui imposte.

Il Questore di Ragusa aveva proposto ed ottenuto la misura più grave della sorveglianza speciale, ovvero quella con obbligo di dimora. Nella giornata di ieri, G.M. è stato seguito da una pattuglia della Squadra Mobile che, avendo intuito si stesse recando fuori comune, allertava un'altra pattuglia del Commissariato di Vittoria. Dopo un appostamento nei pressi dell’abitazione di una parente di Comiso (RG), dove G.M. si era recato verosimilmente per pranzare, la Polizia lo ha arrestato per violazione dell'obbligo di dimora.

A seguito degli accertamenti di rito ed il fotosegnalamento da parte della Polizia Scientifica, G.M. è stato condotto presso la sua abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari così come deciso dalla Procura della Repubblica.


06/07/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

06/07/2024 11:20:10