Fa ricorso in appello ma viene rigettato, spacciatore torna in carcere
La Polizia di Stato – Squadra Mobile – ha catturato nuovamente S.F. nato a Ragusa il 3.12.1989 per ordine della Procura Generale della Repubblica di Catania in quanto condannato per il reato di traffico di sostanze stupefacenti.
In più occasioni era stato arrestato dalla Polizia di Stato e sempre per lo stesso reato, traffico di sostanze stupefacenti, per questo torna in carcere.
La Polizia di Stato lo aveva arrestato più volte nel corso degli anni e sempre a Santa Croce Camerina. Il ragusano S. di origini straniere, aveva fatto ricorso in Corte d’Appello che aveva confermato la pena già inflitta dal Tribunale di Ragusa.
S. aveva già espiato parte della pena ma non tutta, pertanto al termine del processo penale ed in conseguenza del mancato accoglimento del ricorso in Appello, la Procura Generale ha ordinato la cattura.
Non appena ricevuto il mandato di cattura, gli uomini della Squadra Mobile hanno approntato un servizio finalizzato alla individuazione e cattura.
Ieri, dopo un lungo appostamento davanti l’ultima residenza del ricercato, gli uomini della Squadra Mobile hanno fatto irruzione trovando S. in casa. Il condannato non ha opposto alcuna resistenza, pertanto è stato condotto presso gli uffici della Questura di Ragusa per una compiuta identificazione da parte della Polizia Scientifica e successivamente per essere accompagnato in carcere.
“La Polizia di Stato ha assicurato alla giustizia un criminale condannato per il grave reato di traffico di stupefacenti, un altro risultato positivo per il contrasto allo spaccio di droga”.