Rapina un’auto in discoteca ma le telecamere lo inchiodano
Un attenta attività d’indagine ha portato nella giornata di oggi all’arresto di un vittoriese 19 enne che si è reso responsabile di rapina, i fatti risalgono a marzo di quest’anno ed anno visto vittima un ragazzo giovane che è stato inizialmente derubato, all’interno della discoteca Arcadia, della propria giacca, mentre questa era appoggiata su un divanetto,
Il giovane vittoriese che ha notato la giacca incustodita si è avvicinato ai divanetti e dopo aver preso la giacca, controllato cosa avesse al suo interno, si dirigeva all’esterno della discoteca.
Il proprietario della giacca accortosi del furto si dirigeva verso anch’esso al l’uscita notando una persona all’interno della sua autovettura che armeggiava, da li ne è scaturita una colluttazione, che portava il malcapitato a perdere i sensi tanto da dover richiedere l’intervento dei sanitari.
Medicato e dimesso con 10 giorni di prognosi, si portava presso gli uffici del Commissariato per sporgeva denuncia di quanto accaduto dando una sommaria descrizione dell’individuo, nonostante le descrizioni poco dettagliate, le telecamere all’interno del locale hanno permesso di individuare il responsabile. Lo stesso è stato sottoposto a perquisizione nella quale è stato rinvenuto il cappellino indossato la sera della rapina.
Concluse le procedure di identificazione il ragazzo è stato condotto presso la casa circondariale a disposizione dell’AG.