Questura di Milano

  • Via Fatebenefratelli, 11 - 20121 MILANO ( Dove siamo)
  • telefono: 0262261
  • email: dipps146.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Tutte le notizie

I fatti del giorno

Arrestati per tentato furto in abitazione.

07-02-2015 Ieri sera, in via Bartolini, gli agenti delle volanti hanno arrestato due albanesi che stavano tentando di introdursi all’interno di un appartamento.

I fatti del giorno

Ruba il cellulare ad un anziano e chiede riscatto:arrestata

06-02-2015 Nella giornata di ieri, in viaMac Mahon, i falchi di Milano hanno arrestato una ragazza di 21 anni per aver sottratto denaro e cellulare ad un uomo di 80 anni presso la sua abitazione.

I fatti del giorno

Arrestato ladro

04-02-2015 Questa mattina, in via Pelizza da Volpedo, un uomo ha cercato di consumare un furto all’interno dei box condominiali . Gli agenti delle volanti, intervenuti su segnalazione del custode, l’hanno bloccato ed arrestato.

I fatti del giorno

Arrestato per tentato furto

03-02-2015 Stanotte, in via Stadera , gli agenti della volante hanno arrestato un 22enne per tentato furto. Il giovane, con in mano un cacciavite, è stato colto in flagranza mentre tentava di entrare all’interno di un’abitazione.

I fatti del giorno

Arrestato per tentato omicidio

02-02-2015 Gli agenti della Squadra Mobile, con la collaborazione dei poliziotti di Roma, hanno arrestato un uomo per tentato omicidio. Il malvivente, lo scorso 25 Gennaio, ha accoltellato e ustionato con olio bollente un suo connazionale del bangladesh.

I fatti del giorno

Arrestati per clonazione di carte bancomat.

01-02-2015 Ieri sera, gli agenti del Commissariato Centro hanno arrestato un uomo ed una donna, con precedenti, che hanno clonato bancomat e carte di credito. I due hanno installato uno “skimmer” ad uno sportello bancomat in via Montenapoleone.

I fatti del giorno

Arrestati due ladri

31-01-2015 Arrestati dagli agenti del commissariato Ticinese due peruviani, un uomo ed una donna, che confondendosi tra folla di studenti, si recavano all’interno dell’università bocconi per consumare furti.

I fatti del giorno

Arrestato 22enne per rapina e omicidio

30-01-2015 Gli agenti della Squadra Mobile, a seguito di approfondite indagini, hanno arrestato un 22enne romeno, ritenuto il responsabile dell’omicidio di una donna ottantenne trovata morta nella sua abitazione lo scorso 10 aprile in via dei Giaggioli.

I fatti del giorno

Arresto spacciatore

29-01-2015 Arrestato ieri sera, in via Abruzzesi, un 25enne dedito allo spaccio di droga. Trovati nel suo appartamento 3 chili di cocaina, 2 chili di anfetamina, 1 chilo di eroina, attrezzi per confezionare la droga ed una pistola con relative cartucce.

I fatti del giorno

Arrestati per furto.

27-01-2015 La scorsa notte, gli agenti della volante hanno arrestato due uomini per furto all’interno di un ristorante in piazzale Baiamonti. I due malviventi, di origine marocchina, mentre tentavano la fuga sono stati arrestati vicino al cavalcavia Bussa.

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Feed RSS

Sempre aggiornato con i feed della polizia!

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/04/2024 12:41:20