Questura di Milano

  • Via Fatebenefratelli, 11 - 20121 MILANO ( Dove siamo)
  • telefono: 0262261
  • email: dipps146.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Tutte le notizie

I fatti del giorno

Arrestati per furto.

27-01-2015 La scorsa notte, gli agenti della volante hanno arrestato due uomini per furto all’interno di un ristorante in piazzale Baiamonti. I due malviventi, di origine marocchina, mentre tentavano la fuga sono stati arrestati vicino al cavalcavia Bussa.

I fatti del giorno

Ritrovato cadavere imprenditore

26-01-2015 Dopo circa sette anni è stato trovato il cadavere del presunto imprenditore Cerri sotterrato nei boschi del Pavese. Dopo più un mese di ricerche dalla confessione dei sequestratori, gli agenti della Squadra Mobile hanno trovato il corpo.

I fatti del giorno

Arrestato ladro di biciclette con droga

25-01-2015 Ieri, in via Boccherini, gli agenti del Commissariato Città Studi hanno arrestato un uomo per spaccio di droga. Il pregiudicato è stato notato dai poliziotti mentre stava segando la catena di una bici. Sequestrati anche 55 grammi di cocaina e 135 euro.

I fatti del giorno

Carte di credito clonate: arrestato

24-01-2015 Gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato in zona Montenapoleone un 25enne, cittadino malese, poiché è stato trovato in possesso di ben 18 carte di credito clonate, al momento dell’acquisto di orologi di valore.

I fatti del giorno

Arrestato rapinatore

23-01-2015 Ieri mattina, in via Montegrappa a Cinisello Balsamo, gli agenti del Commissariato hanno arrestato un uomo per rapina aggravata. Il pregiudicato, armato di taglierino, ha rapinato una cooperativa ed è scappato con l’incasso di circa 350 euro.

I fatti del giorno

Arrestato rapinatore ai domiciliari

22-01-2015 Gli agenti del commissariato “Quarto Oggiaro” hanno arrestato un italiano per rapina. L’uomo, già agli arresti domiciliari per lo stesso reato, ha rapinato un negozio di scommesse, una farmacia ed un ufficio postale della zona in cui vive.

I fatti del giorno

Arrestato spacciatore.

20-01-2015 Gli agenti del Commissariato di Rho, domenica mattina, hanno arrestato un cingalese per spaccio,resistenza, minaccia e violenza. L’uomo è stato colto a spacciare in Via De Gasperi.

I fatti del giorno

Arrestato scippatore

19-01-2015 Ieri sera, in piazzale Lotto, gli agenti della volante hanno arrestato un uomo 28enne per furto con strappo. Poco prima il malvivente ha portato via la borsa ad una donna ed è stato subito bloccato.

I fatti del giorno

Investe un uomo e scappa: identificato

17-01-2015 Gli agenti della Squadra Mobile hanno individuato l’investitore di via Arquà, un peruviano al momento irreperibile che l’11 gennaio scorso, dopo una lite, ha investito con l’auto un uomo ad oggi ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

I fatti del giorno

Arrestato per tentato omicidio

15-01-2015 Stanotte, in piazzale Lagosta, gli agenti della volante hanno arrestato un 22enne per tentato omicidio. Il giovane, con la sua auto, ha investito la sua ex compagna dopo che avevano litigato.

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Feed RSS

Sempre aggiornato con i feed della polizia!

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/03/2024 02:40:14