Questura di Enna

  • Via San Giuseppe n. 2 - 94100 ENNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0935/522111
  • email: dipps129.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Tutte le notizie

I fatti del giorno

“Operazione Ultimo Miglio 2^ fase”.

foto

28-10-2017

I fatti del giorno

La Polizia di Stato sequestra cellulare smartphone e scheda sim ad uno stalker.

23-10-2017 Enna, contravviene al divieto di comunicare con la vittima che per mesi aveva già seguito pedinandola per la città, sotto casa, e persino sul luogo di lavoro, nonché tempestandola di telefonate; nonostante l’ulteriore aggravamento del provvedimento cautelare del divieto di avvicinamento l’uomo continua a tartassarla con telefonate e messaggi, divenendo destinatario della più grave misura degli arresti domiciliari; ancora, l’uomo non si arrende e continua a molestare la donna attraverso i social network i fatti determinano il Giudice ad emettere un provvedimento di sequestro preventivo del telefono cellulare ed ogni altro strumento informatico o di comunicazione: la Polizia di Stato sequestra cellulare smartphone e scheda sim ad uno stalker.

I fatti del giorno

Aveva messo a segno un grosso furto ai danni di un’attività commerciale di abbigliamento ubicata in Enna Bassa, giovane pluripregiudicato catanese arrestato dalla Polizia di Stato.

23-10-2017 Aveva messo a segno un grosso furto ai danni di un’attività commerciale di abbigliamento ubicata in Enna Bassa, rubandovi un furgone di pertinenza dell’Azienda, e caricandovi oltre 4.500 capi di abbigliamento ma era riuscito fuggire; all’epoca dei fatti i malavitosi erano stati intercettati dagli equipaggi della Polizia di Stato, che arrestavano i suoi complici, recuperando la refurtiva, mentre lui era riuscito a dileguarsi; le successive indagini, però, lo inchiodano alle sue responsabilità, certificando la sua presenza in Enna durante il colpo insieme ai complici, determinando l’Autorità Giudiziaria ad emettere misura cautelare custodiale a suo carico; giovane pluripregiudicato catanese arrestato dalla Polizia di Stato.

I fatti del giorno

Pregiudicato Armerino condannato in via definitiva.

23-10-2017 Pregiudicato armerino – già arrestato dalla Polizia di Stato lo scorso febbraio per detenzione a fini di spaccio di quasi un kg. di sostanza stupefacente del tipo marijuana – condannato in via definitiva alla pena della reclusione di anni due e alla multa di 9.000 €. Gli uomini della Squadra Mobile di Enna e del Commissariato di P.S. di Piazza Armerina hanno eseguito l’Ordine di Esecuzione per l’espiazione della Detenzione Domiciliare.

I fatti del giorno

Pregiudicato armerino condannato in via definitiva. Gli uomini della Polizia di Stato hanno eseguito l’Ordine di Esecuzione.

21-10-2017 Pregiudicato armerino – già arrestato dalla Polizia di Stato lo scorso febbraio per detenzione a fini di spaccio di quasi un kg. di sostanza stupefacente del tipo marijuana – condannato in via definitiva alla pena della reclusione di anni due e alla multa di 9.000 €. Gli uomini della Squadra Mobile di Enna e del Commissariato di P.S. di Piazza Armerina hanno eseguito l’Ordine di Esecuzione per l’espiazione della Detenzione Domiciliare.

I fatti del giorno

Stalker arrestato dalla Polizia di Stato.

21-10-2017 Enna, contravviene al divieto di avvicinamento alla vittima che per mesi aveva già seguito pedinandola per la città, sotto casa, e persino sul luogo di lavoro, nonché tempestandola di telefonate; nonostante il provvedimento l’uomo continua a tartassarla con telefonate e messaggi; i fatti determinano il Giudice ad emettere un provvedimento di aggravamento della misura cautelare: stalker arrestato dalla Polizia di Stato

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Feed RSS

Sempre aggiornato con i feed della polizia!

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

02/05/2024 05:32:18