Questura di Enna

  • Via San Giuseppe n. 2 - 94100 ENNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0935/522111
  • email: dipps129.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Tutte le notizie

I fatti del giorno

Piazza Armerina: arrestati dalla Polizia di Stato due noti pusher.

foto

21-10-2017 Piazza Armerina: debellato un fiorente traffico di sostanze stupefacenti nella centralissima Villa Garibaldi; arrestati dalla Polizia di Stato due noti pusher, sorpresi a cedere dello stupefacente a minorenni, nonché a detenere numerose confezioni di marijuana pronte per lo spaccio, occultate nel parco; stroncata una pericolosa attività di spaccio in occasione del sabato sera.

I fatti del giorno

Coinvolto nell’operazione antimafia “Old One”

21-10-2017 “Era stato coinvolto nell’operazione antimafia “Old One”, allorquando veniva arrestato per associazione a delinquere di stampo mafioso e tentata estorsione, unitamente ad esponenti della criminalità organizzata di Enna e Provincia; a seguito dell’esito dei vari gradi di giudizio, arrivata la condanna definitiva, il commerciante viene arrestato dalla Polizia di Stato per scontare la pena definitiva”.

I fatti del giorno

Piazza Armerina: arrestati dalla Polizia di Stato due minorenni extracomunitari per detenzione ai fini di spaccio di marijuana

fto

04-10-2017 Piazza Armerina. Continuano senza sosta i controlli finalizzati al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti; arrestati dalla Polizia di Stato due minorenni extracomunitari per detenzione ai fini di spaccio di marijuana; sequestrate decine di dosi già pronte per essere smerciate nel centro di Piazza Armerina in occasione del sabato sera.

I fatti del giorno

Leonforte, arrestati dalla Polizia di Stato due soggetti fermati per un controllo, vengono trovati in possesso di 400 grammi di hascisc e di 1,1 grammi di cocaina.

25-09-2017 Leonforte, due soggetti in trasferta in questa provincia, lungo la Strada Statale 121, vengono fermati per un controllo e vengono trovati in possesso di 400 grammi di hascisc e di 1,1 grammi di cocaina, nonché di un uccellino, di genere protetto, un cardellino: due palermitani, con numerosi precedenti per uccellagione e possesso di uccellini di specie protetta, arrestati dalla Polizia di Stato.

I fatti del giorno

Arrestato dalla Polizia di Stato un piazzese al quale sono state rinvenute anche cinque piantine di marijuana che coltivava nel balcone della propria abitazione.

foto

25-09-2017 Piazza Armerina, continuano senza sosta i controlli della Polizia di Stato finalizzati al contrasto al traffico di sostanze stupefacenti. Arrestato dalla Polizia di Stato un piazzese con precedenti specifici per detenzione ai fini di spaccio di marijuana, al quale sono state rinvenute anche cinque piantine di marijuana che coltivava nel balcone della propria abitazione.

I fatti del giorno

Inaugurata presso i locali del plesso Boris Giuliano della Questura di Enna la Sala Audizione Protetta.

foto

25-09-2017 Enna, inaugurata presso i locali del plesso Boris Giuliano della Questura di Enna la Sala Audizione Protetta, che permetterà di effettuare l’audizione dei racconti delle vittime o dei testimoni appartenenti alle “categorie protette” - minori, donne, vittime di abusi o violenze.

I fatti del giorno

Piazza Armerina, non conosce sosta la lotta al traffico di sostanze stupefacenti da parte degli uomini della Polizia di Stato

22-09-2017 Piazza Armerina, non conosce sosta la lotta al traffico di sostanze stupefacenti da parte degli uomini della Polizia di Stato; denunziato un giovane piazzese, con precedenti specifici, per detenzione a fini di spaccio di marijuana.

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Feed RSS

Sempre aggiornato con i feed della polizia!

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/04/2024 11:57:06