Questura di Barletta Andria Trani

  • Via della Indipendenza, 4 - 76123 ANDRIA ( Dove siamo)
  • telefono: 08831847111
  • email: Consultare "orari e uffici"

BAT-La Polizia di Stato rinnova la campagna informativa in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti della Donna

CONDIVIDI
Festa della Donna 2024

BAT-La Polizia di Stato rinnova la campagna informativa in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti della Donna

Ieri, in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti della Donna, i poliziotti della Divisione Anticrimine della Questura e gli agenti dei Commissariati di P.S. di “Trani”, “Barletta” e “Canosa” hanno distribuito l’opuscolo “Questo non è Amore” predisposto dalla Direzione Centrale Anticrimine, per la diffusione di informazioni sul contrasto alla violenza di genere e sulle misure di tutela delle vittime.

Le donne e gli uomini della Polizia di Stato, in omaggio al motto #esserci sempre, hanno percorso le principali vie del centro cittadino di Trani e Andria incontrando anche docenti e studenti di alcuni istituti scolastici e consegnando l’opuscolo ai Palazzi di Città dei due comuni.

A Canosa, invece, i poliziotti del Commissariato di P.S. hanno incontrato i cittadini nei pressi di Piazza Vittorio Veneto e a Barletta nella Piazza Carlo Giannone, vicino alla Stazione Ferroviaria, al fine di sensibilizzare la cittadinanza sul delicato tema e sugli strumenti a disposizione per rompere l’isolamento ed il dolore delle vittime di violenza di genere.

 La Polizia di Stato rinnova la promozione della propria campagna di sensibilizzazione contro la violenza di genere “Questo non è amore”, nella piena consapevolezza che non è sufficiente agire solo quando il reato è consumato, ma è necessario intervenire prima, attraverso un’incisiva opera di informazione e supporto.


09/03/2024

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/07/2024 04:31:30