Il Questore
Bisceglie (BAT): servizi straordinari per il contrasto alla c.d. “mala-movida”, controlli congiunti della Polizia di Stato e Guardia di Finanza.
Questura Bat: Servizi straordinari di controllo del territorio, attività congiunte tra Polizia di Stato e Polizia Locale di Andria, Bisceglie e Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Canosa di Puglia (BAT): il Questore emette un Avviso Orale ed un Divieto di Accesso alle Aree Urbane ed ai bar della città ofantina nei confronti di un 53enne del luogo sorpreso a spacciare nei pressi della Villa Comunale.
Andria (BAT): I “falchi” della Polizia di Stato arrestano un trentenne andriese per detenzione di cocaina ai fini di spaccio.
BAT: nella prima metà di ottobre intensificati i controlli amministrativi congiunti di Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizie Locali della BAT per il contrasto alla “mala-movida”.
Barletta (BAT): Controlli straordinari sulla zona costiera barlettana “ex teleferica”, contrasto all’immigrazione clandestina, tutela della dignità dei lavori e rispristino del decoro urbano.
Trani (BAT): coltivava marijuana in casa, arrestato dalla Polizia di Stato.
Barletta (Bat): La Polizia di Stato arresta parcheggiatore abusivo.
Trani (Bat): La Polizia di Stato arresta un giovane pusher “notturno” trovato in possesso di svariate dosi di cocaina.
Questura Bat: Controlli congiunti tra Polizia di Stato, Polizie Locali di Andria, Barletta e Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, stretta su bici elettriche e monopattini.
Barletta (BAT): Servizi straordinari per contrastare la violenza e il degrado urbano ai Giardini De Nittis, “Obiettivo Legalità”.
Andria (BAT): Sicurezza negli stadi, il Questore di Barletta Andria Trani emette 27 Daspo nei confronti di altrettanti tifosi responsabili di gravi e violente condotte nel corso della scorsa stagione sportiva.
Andria (BAT): irrogate dalla Questura della BAT sette Sorveglianze Speciali con braccialetto elettronico nei confronti di altrettanti soggetti responsabili di maltrattamenti in famiglia.
Andria- (Bat), poliziotto in pensione, copie 100 anni. La Polizia di Andria lo festeggia
Canosa di Puglia (BAT): la Polizia di Stato partecipa al progetto formativo “Anch’io sono la Protezione Civile”
Barletta (BAT): ricordato l’Agente della Polizia di Stato Savino Antonucci, deceduto in servizio 36 anni fa.