• Il Questore
    Il Questore
  • Barletta (Bat): la Polizia di Stato arresta un giovane algerino, irregolare, che minacciava i passanti con un coltello da cucina.
    Barletta (Bat): la Polizia di Stato arresta un giovane algerino, irregolare, che minacciava i passanti con un coltello da cucina.
  • Barletta (BAT): la Polizia di Stato arresta un settantaduenne del posto che ha palpeggiato una undicenne all'uscita di scuola.
    Barletta (BAT): la Polizia di Stato arresta un settantaduenne del posto che ha palpeggiato una undicenne all'uscita di scuola.
  • Barletta (BAT): la Polizia di Stato, con il coordinamento della Procura della Repubblica, arresta tre giovani, da poco maggiorenni, ritenuti autori negli ultimi mesi di numerosi reati in Stazione ed in città.
    Barletta (BAT): la Polizia di Stato, con il coordinamento della Procura della Repubblica, arresta tre giovani, da poco maggiorenni, ritenuti autori negli ultimi mesi di numerosi reati in Stazione ed in città.
  • Andria - Passaporti: inaugurazione della postazione presso il Posto Fisso di Polizia dell’Ospedale “L. Bonomo” dedicata ai degenti ed a coloro che li assistono impossibilitati a recarsi in Questura per il rilascio del documento.
    Andria - Passaporti: inaugurazione della postazione presso il Posto Fisso di Polizia dell’Ospedale “L. Bonomo” dedicata ai degenti ed a coloro che li assistono impossibilitati a recarsi in Questura per il rilascio del documento.
  • Barletta (BAT): continua l’attività della Polizia di Stato di contrasto ai furti d’auto. Nella notte speronata una Volante del Commissariato che aveva intercettato un’autovettura appena rubata.
    Barletta (BAT): continua l’attività della Polizia di Stato di contrasto ai furti d’auto. Nella notte speronata una Volante del Commissariato che aveva intercettato un’autovettura appena rubata.
  • Andria (BAT): passaporti, la Questura di Andria aperta anche a Pasqua e Pasquetta
    Andria (BAT): passaporti, la Questura di Andria aperta anche a Pasqua e Pasquetta
  • Andria (BAT): tenta per due volte di compiere un gesto estremo, due Agenti della Questura gli salvano la vita
    Andria (BAT): tenta per due volte di compiere un gesto estremo, due Agenti della Questura gli salvano la vita
  • Andria (BAT): gli alunni della scuola elementare “Antonio Mariano” in visita agli uffici della Questura di via Indipendenza. Il Questore Fabbrocini riceve i disegni realizzati per l’occasione.
    Andria (BAT): gli alunni della scuola elementare “Antonio Mariano” in visita agli uffici della Questura di via Indipendenza. Il Questore Fabbrocini riceve i disegni realizzati per l’occasione.
  • Andria: gli Agenti della Polizia di Stato salvano una ragazza che minacciava di gettarsi dal cornicione di una scuola superiore
    Andria: gli Agenti della Polizia di Stato salvano una ragazza che minacciava di gettarsi dal cornicione di una scuola superiore
  • Barletta: in pensione il Commissario Capo Carmela Barra dopo una vita dedicata alla Polizia di Stato
    Barletta: in pensione il Commissario Capo Carmela Barra dopo una vita dedicata alla Polizia di Stato
  • Passaporti, agenda priorità e aperture tutti i giorni della settimana comprese le festività pasquali.
    Passaporti, agenda priorità e aperture tutti i giorni della settimana comprese le festività pasquali.
  • Trani: la Polizia di Stato il 27 febbraio 2024 al convegno sulla Sicurezza Stradale al Liceo Classico “De Sanctis”.
    Trani: la Polizia di Stato il 27 febbraio 2024 al convegno sulla Sicurezza Stradale al Liceo Classico “De Sanctis”.
  • Il Questore Fabbrocini ricorda Nicola, poliziotto eroe della Squadra Mobile di Napoli
    Il Questore Fabbrocini ricorda Nicola, poliziotto eroe della Squadra Mobile di Napoli
  • BAT-La Polizia di Stato rinnova la campagna informativa in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti della Donna
    BAT-La Polizia di Stato rinnova la campagna informativa in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti della Donna
  • Questura di Barletta Andria Trani e Commissariati Distaccati, Apertura Straordinaria (Uffici passaporti)
    Questura di Barletta Andria Trani e Commissariati Distaccati, Apertura Straordinaria (Uffici passaporti)
  • Il Primo Dirigente della Polizia di Stato dott. Marco De Nunzio è il nuovo Vicario del Questore di Barletta Andria Trani
    Il Primo Dirigente della Polizia di Stato dott. Marco De Nunzio è il nuovo Vicario del Questore di Barletta Andria Trani
  • Polizia di Stato-Andria: Una corona di fiori in memoria Giovanni Palatucci, ex Questore di Fiume, poliziotto ed uomo le cui gesta si ricordano il 10 febbraio di ogni anno.
    Polizia di Stato-Andria: Una corona di fiori in memoria Giovanni Palatucci, ex Questore di Fiume, poliziotto ed uomo le cui gesta si ricordano il 10 febbraio di ogni anno.

La questura

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Passaporti, agenda priorità e aperture tutti i giorni della settimana comprese le festività pasquali.

  ALLOGGIATI WEB

  Feed RSS

Sempre aggiornato con i feed della polizia!

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

  Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

22/06/2024 01:22:44