• Il Questore
    Il Questore
  • Andria (Bat): Stalking verso la ex compagna, la Polizia di Stato arresta un 44enne andriese già ai domiciliari.
    Andria (Bat): Stalking verso la ex compagna, la Polizia di Stato arresta un 44enne andriese già ai domiciliari.
  • Trani (BT): La Polizia di Stato esegue un’ordinanza cautelare del Tribunale di Trani richiesta dalla Procura di Trani a carico di due persone che rubavano auto in campagna e ne richiedevano il riscatto per la restituzione.
    Trani (BT): La Polizia di Stato esegue un’ordinanza cautelare del Tribunale di Trani richiesta dalla Procura di Trani a carico di due persone che rubavano auto in campagna e ne richiedevano il riscatto per la restituzione.
  • Andria (BAT): La Polizia di Stato esegue una misura cautelare reale e chiude un locale che somministrava alimenti e bevande senza alcuna autorizzazione.
    Andria (BAT): La Polizia di Stato esegue una misura cautelare reale e chiude un locale che somministrava alimenti e bevande senza alcuna autorizzazione.
  • Canosa di Puglia (Bat): Polizia e Carabinieri chiudono per sette giorni un’attività commerciale nel centro cittadino.
    Canosa di Puglia (Bat): Polizia e Carabinieri chiudono per sette giorni un’attività commerciale nel centro cittadino.
  • Trani (BAT): la Polizia di Stato arresta un 50enne tranese per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.
    Trani (BAT): la Polizia di Stato arresta un 50enne tranese per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.
  • Andria (BAT): In aumento il numero di Ammonimenti emessi dal Questore della BAT per i reati di stalking e violenza domestica; in diminuzione le recidive.
    Andria (BAT): In aumento il numero di Ammonimenti emessi dal Questore della BAT per i reati di stalking e violenza domestica; in diminuzione le recidive.
  • Trani (BT): la Polizia di Stato arresta un tranese che aveva adibito le stanze della sua abitazione a serra per la produzione ed il confezionamento di marijuana. Sequestrati oltre 14 chili di sostanza stupefacente.
    Trani (BT): la Polizia di Stato arresta un tranese che aveva adibito le stanze della sua abitazione a serra per la produzione ed il confezionamento di marijuana. Sequestrati oltre 14 chili di sostanza stupefacente.
  • Bisceglie (BAT): servizi straordinari per il contrasto alla c.d. “mala-movida”, controlli congiunti della Polizia di Stato e Guardia di Finanza.
    Bisceglie (BAT): servizi straordinari per il contrasto alla c.d. “mala-movida”, controlli congiunti della Polizia di Stato e Guardia di Finanza.
  • Questura Bat: Servizi straordinari di controllo del territorio, attività congiunte tra Polizia di Stato e Polizia Locale di Andria, Bisceglie e Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
    Questura Bat: Servizi straordinari di controllo del territorio, attività congiunte tra Polizia di Stato e Polizia Locale di Andria, Bisceglie e Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
  • Canosa di Puglia (BAT): il Questore emette un Avviso Orale ed un Divieto di Accesso alle Aree Urbane ed ai bar della città ofantina nei confronti di un 53enne del luogo sorpreso a spacciare nei pressi della Villa Comunale.
    Canosa di Puglia (BAT): il Questore emette un Avviso Orale ed un Divieto di Accesso alle Aree Urbane ed ai bar della città ofantina nei confronti di un 53enne del luogo sorpreso a spacciare nei pressi della Villa Comunale.
  • BAT: nella prima metà di ottobre intensificati i controlli amministrativi congiunti di Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizie Locali della BAT per il contrasto alla “mala-movida”.
    BAT: nella prima metà di ottobre intensificati i controlli amministrativi congiunti di Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizie Locali della BAT per il contrasto alla “mala-movida”.
  • Barletta (BAT): Controlli straordinari sulla zona costiera barlettana “ex teleferica”, contrasto all’immigrazione clandestina, tutela della dignità dei lavori e rispristino del decoro urbano.
    Barletta (BAT): Controlli straordinari sulla zona costiera barlettana “ex teleferica”, contrasto all’immigrazione clandestina, tutela della dignità dei lavori e rispristino del decoro urbano.
  • Questura Bat: Controlli congiunti tra Polizia di Stato, Polizie Locali di Andria, Barletta e Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, stretta su bici elettriche e monopattini.
    Questura Bat: Controlli congiunti tra Polizia di Stato, Polizie Locali di Andria, Barletta e Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, stretta su bici elettriche e monopattini.
  • Barletta (BAT): Servizi straordinari per contrastare la violenza e il degrado urbano ai Giardini De Nittis, “Obiettivo Legalità”.
    Barletta (BAT): Servizi straordinari per contrastare la violenza e il degrado urbano ai Giardini De Nittis, “Obiettivo Legalità”.
  • Andria (BAT): Sicurezza negli stadi, il Questore di Barletta Andria Trani emette 27 Daspo nei confronti di altrettanti tifosi responsabili di gravi e violente condotte nel corso della scorsa stagione sportiva.
    Andria (BAT): Sicurezza negli stadi, il Questore di Barletta Andria Trani emette 27 Daspo nei confronti di altrettanti tifosi responsabili di gravi e violente condotte nel corso della scorsa stagione sportiva.
  • Andria (BAT): irrogate dalla Questura della BAT sette Sorveglianze Speciali con braccialetto elettronico nei confronti di altrettanti soggetti responsabili di maltrattamenti in famiglia.
    Andria (BAT): irrogate dalla Questura della BAT sette Sorveglianze Speciali con braccialetto elettronico nei confronti di altrettanti soggetti responsabili di maltrattamenti in famiglia.
  • Andria- (Bat), poliziotto in pensione, copie 100 anni. La Polizia di Andria lo festeggia
    Andria- (Bat), poliziotto in pensione, copie 100 anni. La Polizia di Andria lo festeggia
  • Canosa di Puglia (BAT): la Polizia di Stato partecipa al progetto formativo “Anch’io sono la Protezione Civile”
    Canosa di Puglia (BAT): la Polizia di Stato partecipa al progetto formativo “Anch’io sono la Protezione Civile”
  • Barletta (BAT): ricordato l’Agente della Polizia di Stato Savino Antonucci, deceduto in servizio 36 anni fa.
    Barletta (BAT): ricordato l’Agente della Polizia di Stato Savino Antonucci, deceduto in servizio 36 anni fa.

La questura

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Ca.R.G.O.S.

  Passaporti, agenda priorità e aperture tutti i giorni della settimana comprese le festività pasquali.

  ALLOGGIATI WEB

  Feed RSS

Sempre aggiornato con i feed della polizia!

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

  Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

11/12/2024 13:15:59