Questura di Caserta

  • Piazza della Prefettura, 5 - 81100 CASERTA ( Dove siamo)
  • telefono: 0823429111 - Centralino
  • email: dipps120.00F0@pecps.poliziadistato.it

Nuove modalità di rilascio della tessera “ATe” per il personale in quiescenza.

CONDIVIDI
Nuove modalità di rilascio della tessera “ATe” per il personale in quiescenza.

Per il rilascio della tessera “ATe” dedicata al personale della Polizia di Stato collocato in quiescenza e residente nella provincia di Caserta, sono attive presso l’Ufficio del Personale della Questura di Caserta le procedure per il rilascio delle nuove tessere elettroniche.

L’emissione sarà possibile, esclusivamente, prenotando un appuntamento all’indirizzo di posta elettronica certificata dipps120.00g0@pecps.poliziadistato.it (lo sportello è aperto, per la presentazione delle istanze ed il ritiro delle tessere, il martedì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00).

I richiedenti dovranno portare a seguito:

  • documento di riconoscimento in corso di validità;
  • 1 foto tessera formato ICAO (necessaria per il rilascio di carta d’identità o passaporto);
  • copia documento del codice fiscale;
  • copia del decreto di collocamento in quiescenza (per il solo personale che non ha prestato servizio, quale ultima sede, nella provincia di Caserta).

In caso di figli minori, è necessario che l’altro genitore sottoscriva il relativo “atto di assenso”, allegando copia di un proprio documento di riconoscimento in corso di validità.

Si specifica che, ad oggi, non è prevista la possibilità di rilascio di tessera “BT” elettronica (riservata ai familiari).

Ulteriori informazioni potranno essere richieste ai numeri 0823/429517 e 0823/429545.


09/04/2024
(modificato il 12/04/2024)

01/05/2024 13:39:36