Attività Polizia di Stato
Ha preso il via nella giornata di ieri la quarta edizione del Torneo Interforze di calcio a sette Santa Rosa 2024 con la cerimonia inaugurale tenuta presso il Centro Sportivo della Parrocchia di Santa Maria della Grotticella che ospiterà tutte le partite della manifestazione.
A seguire le prime due partite che hanno visto l’esordio della squadra della Polizia di Stato di Viterbo che si è imposta sulla squadra dell’Unitus (Università degli Studi di Viterbo) con un convincente 3 a 0.
Con la vittoria la squadra della Polizia di Stato Viterbo guadagna la testa del girone che comprende anche l’Aeronautica Militare e Carabinieri.
Un torneo, quello di quest’anno, che si propone di condividere i valori dell’inclusione e della responsabilità con il coinvolgimento del mondo della scuola e delle associazioni di solidarietà e di assistenza operanti sul territorio con le quale saranno realizzate iniziative congiunte.
La squadra della Polizia di Stato Viterbo è composta da appartenenti in servizio in tutte le articolazioni territoriali della Provincia di Viterbo e non solo.
Appuntamento a lunedì 16 settembre ore 19,00 per la seconda partita del girone contro l’Aereonautica Militare, vincitrice dell’edizione del 2023