Questura di Viterbo

  • Via Maresciallo Mariano Romiti, 16 - 01100 VITERBO ( Dove siamo)
  • telefono: 07613341
  • email: dipps195.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Viterbo: investe straniero in centro e si dilegua. Rintracciato e denunciato dalla Polizia di Stato

CONDIVIDI
f

Attività Squadra Volante Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico

 

Nello scorso fine settimana sabato mattina personale della Polizia di Stato della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Viterbo è intervenuto in Piazza San Faustino a seguito di richiesta al Numero Unico di emergenza di un cittadino che segnalava l’investimento di una persona, verosimilmente a seguito di una lite. Sul posto gli operatori hanno soccorso un 26enne di nazionalità marocchina riverso a terra.

Lo straniero è stato poi trasportato presso l’Ospedale “Belcolle”, dove è tuttora ricoverato per le diverse fratture riportate in varie parti del corpo. L’immediata attività investigativa esperita dai poliziotti, che si sono avvalsi anche della visione delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza del Comune di Viterbo, hanno consentito di identificare l’autovettura che aveva provocato l’investimento.

Il veicolo è stato rintracciato parcheggiato sulla pubblica via poco distante dal luogo del sinistro e sottoposto a sequestro giudiziario. Il conducente del mezzo, identificato in un giovane italiano, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di tentato omicidio.

Sono in corso ulteriori approfondimenti finalizzati a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti delittuosi e ad accertare l’eventuale coinvolgimento di altre persone. 


19/09/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/05/2024 08:13:16