Questura di Viterbo

  • Via Maresciallo Mariano Romiti, 16 - 01100 VITERBO ( Dove siamo)
  • telefono: 07613341
  • email: dipps195.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Polizia di Stato: esordio per la squadra di calcio a 7

CONDIVIDI
fo

Torneo interforze di Calcio a 7 Santa Rosa da Viterbo

 

La cerimonia inaugurale ha ufficialmente aperto la III edizione del Torneo Interforze di Calcio a 7 sul campo da gioco della Parrocchia Santa Maria della Grotticella con la benedizione del parroco Don Giuseppe Curre, Responsabile allo Sport della Diocesi di Viterbo, a tutto il Comitato organizzatore e alle autorità civili e militari intervenute.

E' stato ufficializzato il Regolamento del Torneo Interforze e presentate la squadre dei gironi della prima giornata.

"Condivisione, inclusione e beneficienza" è il motto del torneo, sulle orme di Santa Rosa e del suo Cuore, sempre colmo di gioia nel dare al prossimo per costruire ogni giorno la Pace.

I partecipanti al torneo sono testimonial nella vita come sui campi da gioco che si può essere portatori di pace e unità attraverso lo Sport creando vicinanza e relazioni positive tra istituzioni e società.

A simboleggiare l'elevata valenza sociale dei principi che hanno ispirato l'iniziativa sportiva, il Comitato organizzatore ha dato mandato all'artista viterbese di 'Tuscia in Fiore', Enrica Ronchini, di realizzare un drappo che nel tempo rappresenterà la memoria storica del Torneo Interforze.

Pianeta Giustizia e  A.N. Aviazione Esercito sez. Muscarà  sono state le prime squadre a scendere in campo con una rappresentanza femminile, Maria Chiara, risultato 3-2.

A seguire, la partita disputata tra Polizia di Stato e Università della Tuscia ha visto in campo il Questore di Viterbo, Dott. Fausto Vinci, capitano della squadra della Polizia con la maglia numero 9, che è riuscito a portare la sua squadra alla vittoria con il risultato di 5-2.

#essercisempre#questuradiviterbo

 

 

 

 

 

 

 

 


07/09/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/04/2024 19:47:45