Questura di Viterbo

  • Via Maresciallo Mariano Romiti, 16 - 01100 VITERBO ( Dove siamo)
  • telefono: 07613341
  • email: dipps195.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

POLIZIA DI STATO: ADOTTATO DAL QUESTORE DI VITERBO DASPO WILLY A GIOVANE PREGIUDICATO

CONDIVIDI
foto

Attività Divisione Polizia Anticrimine

 

Il Questore di Viterbo ha adottato, su segnalazione dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, la misura di prevenzione del D.A.SPO. “Willy” nei confronti di un ventenne pregiudicato di nazionalità dominicana che, nella serata di ferragosto, si è reso responsabile di un grave episodio presso il chiosco bar ubicato in Largo Benedetto Croce a Viterbo.

In particolare il ragazzo, seduto ai tavoli per consumare una bevanda insieme al fratello, aggrediva fisicamente con una bottiglia di birra in vetro due giovani che stavano importunando il suo germano.

Nella circostanza rompeva sulla testa di una delle due vittime la bottiglia che aveva in mano, mentre con il collo del recipiente rotto attingeva alla schiena l’altro soggetto, provocandogli lesioni giudicate guaribili con 15 giorni di prognosi.

Il provvedimento, emesso a seguito di una scrupolosa istruttoria curata dal personale della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Viterbo, al fine di evitare il ripetersi in futuro di analoghi episodi, ha interdetto all’uomo, denunciato all’Autorità giudiziaria per il reato di lesioni personali aggravate, l’accesso e lo stazionamento ai locali pubblici ed esercizi analoghi ubicati nel Comune di Viterbo per un periodo di sei mesi.

 


31/08/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/06/2024 01:13:33