Questura di Viterbo

  • Via Maresciallo Mariano Romiti, 16 - 01100 VITERBO ( Dove siamo)
  • telefono: 07613341
  • email: dipps195.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Viterbo: accoltella il fidanzato e minaccia gli agenti. Arrestato dalla Polizia di Stato

CONDIVIDI
Operazione della Squadra Mobile

Attività della Polizia di Stato

 

 

Nel pomeriggio dello scorso 6 giugno personale della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Viterbo, diretta dal dott. Emanuele Vaccaro, ha eseguito l’ordinanza del Tribunale di Viterbo che ha disposto la misura degli arresti domiciliari nei confronti di una 52enne, responsabile di inottemperanza al divieto di dimora. La donna era già destinataria del provvedimento cautelare per atti persecutori in danno del proprio compagno.

Una sera di inizio maggio, però, l’uomo, residente nel capoluogo della Tuscia, ha chiamato la Polizia perché l’ex compagna si era presentata a casa di lui e, dopo l’ennesima scenata di gelosia, lo aveva ferito con un coltello, provocandogli lesioni su tutto il corpo e minacciando di ucciderlo. All’arrivo della Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico l’indagata ha dato in escandescenza, minacciando, insultando e tentando di colpire con calci e pugni gli Agenti, che l’hanno arrestata per i reati di lesioni, minaccia, e resistenza a Pubblico Ufficiale.

La donna però, nonostante il divieto, ha continuato a permanere a Viterbo, stavolta a casa di un nuovo fidanzato. Così, su richiesta della Procura della Repubblica del Tribunale di Viterbo che coordina le indagini, il Giudice del Tribunale di Viterbo ha emesso l’ordinanza eseguita dai poliziotti presso la sua residenza di Roma.


08/06/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

 Operazione "Aurum"

Controlla gli oggetti rinvenuti dalla Questura di Bologna.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/09/2023 21:46:14