Questura di Vicenza

  • Viale Mazzini n.213 - 36100 VICENZA ( Dove siamo)
  • telefono: 0444337511
  • email:

    Informazioni Permessi di soggiorno: immigrazione.vi@poliziadistato.it

    Informazioni Passaporti: ammin.quest.vi@pecps.poliziadistato.it

  • facebook

Esibizionista fermato al parco giochi

CONDIVIDI

esibizionista

Nessuna delle mamme e delle nonne presenti ieri pomeriggio nel piccolo parco giochi di via Lussemburgo, avrebbe immaginato che i due pensionati, seduti su una panchina, impegnati a leggere il giornale locale, fossero in realtà due poliziotti in abiti civili.

Da qualche giorno alla Questura di Vicenza era stato segnalato un uomo, di mezz'età, che verso le 16,00 giungeva al parco giochi ed, incurante della presenza di bambini e di adulti, esibiva le parti intime o compiva atti osceni.

A nulla erano valse le grida di disapprovazione delle persone presenti e gli interventi delle forze dell'ordine dopo le chiamate alla sala operativa, perché l'uomo repentinamente si allontanava ogni qualvolta venivano allertate le pattuglie.

E' stato deciso, pertanto, di aspettare la persona direttamente al parco e questa, puntuale, alle 16,45, è arrivata e si è seduta in una delle panchine.

Non appena ha tentato di aprirsi i calzoni, i due "finti" pensionati lo hanno immediatamente bloccato e portato in Questura. Si tratta di un quarantaseienne della provincia di Vicenza, pregiudicato per reati contro il patrimonio e mai denunciato per questo genere di delitto.


14/11/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

12/06/2021 23:19:33