Denunciato per ubriachezza molesta e procurato allarme
Verso le ore 20.30 di ieri, gli Agenti della Polizia di Stato in servizio di “Volante” della Questura sono intervenuti a Vicenza, in Trento, dove un uomo, cittadino italiano residente a Perugia, aveva segnalato sulla linea di emergenza 113 di aver subito il furto della propria autovettura.
Giunti sul posto, gli Agenti trovano l’utente in evidente stato di ebbrezza alcolica. Questi, con forte alito vinoso, movimenti grossolani ed eccessiva loquacità, lamentava di aver subito il furto della propria autovettura, parcheggiata nelle vicinanze, di cui forniva modello e targa.
Gli Agenti effettuavano comunque un controllo in zona, verificando che l’autovettura in questione era parcheggiata a poche decine di metri di distanza, regolarmente chiusa.
L’uomo, veniva pertanto accompagnato in Questura e denunciato per ubriachezza molesta e procurato allarme.
* “Si rappresenta che la misura è stata adottata di iniziativa da parte dell’Ufficio procedente e che per il principio della presunzione di innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta ad indagine in relazione alla vicenda sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna o forme analoghe”.