Infrange il vetro della porta di ingresso di condominio
Fermato e denunciato dalla Polizia di Stato
Verso le ore 19:45 di sabato 26 ottobre, gli Agenti della Polizia di Stato in servizio di “Volante” della Questura, sono intervenuti a Vicenza, in Viale della Pace, dove alcuni residenti segnalavano la presenza di un uomo, vistosamente ubriaco e verbalmente aggressivo, il quale, pochi istanti prima, scagliando un tombino contro la porta di un condominio ne aveva infranto il vetro.
L’uomo veniva fermato dai Poliziotti, apparendo in evidente stato di ebbrezza alcolica. Ammetteva di aver infranto il vetro di un condominio ma non sapeva dare alcuna spiegazione al gesto compiuto.
Veniva quindi accompagnato in Questura e denunciato per il reato di danneggiamento, nonché sanzionato per ubriachezza molesta.
* “Si rappresenta che la misura è stata adottata di iniziativa da parte dell’Ufficio procedente e che per il principio della presunzione di innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta ad indagine in relazione alla vicenda sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna o forme analoghe”.