Questura di Vicenza

  • Viale Mazzini n.213 - 36100 VICENZA ( Dove siamo)
  • telefono: 0444337511
  • email:

    Informazioni Permessi di soggiorno: immigrazione.vi@poliziadistato.it

    Informazioni Passaporti: dipps193.00n0@pecps.poliziadistato.it

  • facebook

Continua a minacciare la ex moglie anche dopo l’applicazione del braccialetto elettronico - Arrestato dalla Polizia di Stato a Bassano del Grappa

CONDIVIDI
brc

Gli era già stato applicato il braccialetto elettronico per le continue minacce e molestie nei confronti della ex moglie. Ma nonostante detta misura, era riuscito a staccare il braccialetto dalla caviglia, tanto da averne fatto una foto, inviata alla ex moglie, in cui lo stesso veniva ritratto ai suoi piedi, a fianco ad un coltello, con un nuovo messaggio minatorio nei confronti della donna.

I Poliziotti del Commissariato di P.S. di Bassano del Grappa, operando congiuntamente ai colleghi della Squadra Mobile della Questura di Vicenza, hanno subito avviato la procedura per ottenere dall’Autorità Giudiziaria un aggravamento della misura.

Ed infatti, dopo solo un paio di ore, l’Autorità Giudiziaria di Vicenza ne ha disposto l’immediata carcerazione.

Il fatto è accaduto ieri a Bassano del Grappa.

I Poliziotti hanno rintracciato l’uomo (A. E. macedone del 1997) all’interno della sua abitazione di Mestre e lo hanno arrestato accompagnandolo presso il Carcere di Vicenza, dove permane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

 

* “Si rappresenta che la misura è stata adottata di iniziativa da parte dell’Ufficio procedente e che per il principio della presunzione di innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta ad indagine in relazione alla vicenda sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna o forme analoghe”.

 


24/06/2024

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/07/2024 14:45:47