Questura di Vicenza

  • Viale Mazzini n.213 - 36100 VICENZA ( Dove siamo)
  • telefono: 0444337511
  • email:

    Informazioni Permessi di soggiorno: immigrazione.vi@poliziadistato.it

    Informazioni Passaporti: dipps193.00n0@pecps.poliziadistato.it

  • facebook

RUBANO all’ ESSELUNGA - PRESI dalla POLIZIA

CONDIVIDI
sl

Verso le ore 12.30 di ieri, una Pattuglia della Squadra “Volanti” della Questura è intervenuta presso il Supermercato “Esselunga”, a seguito della segnalazione di furto di generi alimentari.

Giunti immediatamente sul posto, a seguito delle indicazioni fornite dal Personale del Supermercato gli Agenti individuavano all’angolo di via Fermi, non molto distante dalla struttura, colui che si era reso responsabile, poco prima del fatto delittuoso, e cioè un cittadino serbo di 36 anni, mentre un secondo individuo suo presunto complice – un cittadino algerino, anch’esso pluripregiudicato –  rifiutava di declinare le proprie generalità agli Agenti della Volante.

Entrambi venivano quindi accompagnati in Questura dove, dopo esse stati fotosegnalati, venivano denunciati alla Autorità Giudiziaria.

Nei loro confronti, non più in possesso dei requisiti richiesti per risiedere in Italia e con a proprio carico precedenti penali e/o di Polizia di varia natura, il Questore della Provincia di Vicenza ha emesso altrettanti Decreti di allontanamento dal Territorio Nazionale, con ordine di lasciare il nostro Paese entro 7 giorni. Qualora gli stranieri non ottemperassero, verranno denunciati alla Procura della Repubblica ed accompagnati coattivamente verso il Paese di origine.


10/05/2023
(modificato il 11/05/2023)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/04/2024 07:40:20